Informazioni legali

Generalità

L’Associazione “Libertà d’Impresa” lavora per assicurare che le informazioni contenute nel suo sito siano accurate, aggiornate e utili, nel rispetto del Decreto Legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Tali informazioni sono preparate con la collaborazione di esperti nei vari settori e sono divulgate allo scopo di perseguire lo scopo associativo consistente come da statuto nel “promuovere, favorire, diffondere e sviluppare attività di carattere culturale e sociale, al fine di sollecitare la partecipazione, l’impegno civile e sociale di ogni persona.”

 

Termini e Condizioni di Utilizzo

L’utilizzo del sito web www.libertadimpresa.it da parte dell’utente/visitatore costituisce in automatico la completa accettazione di tutti i termini e le condizioni di utilizzo. Il contenuto di questo sito web è aggiornato periodicamente ma nonostante ciò i suoi gestori non possono garantire la completezza di tutte le pagine web costituenti il sito. Pertanto, i gestori del sito www.libertadimpresa.it non potranno essere ritenuti responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni diretti e indiretti che da essi possano derivare.

L’utente/visitatore come condizione per l’utilizzo del sito www.libertadimpresa.it garantisce alla associazione “Libertà d’Impresa” che non utilizzerà il sito web in oggetto per scopi proibiti dalla legge e più esattamente per commettere azioni e/o atti illegali ai sensi delle vigenti normative nazionali ed internazionali. E’ anche vietato l’utilizzo del sito web www.libertadimpresa.it per danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o mettere in pericolo il medesimo sito web o per interferire con l’utilizzo e il godimento da parte di terzi.

L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale o informazione tramite qualunque mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile o volontariamente fornito tramite i servizi offerti dal sito web www.libertadimpresa.it

 

Diritti d’Autore e Marchio

I contenuti pubblicati sul sito www.libertadimpresa.it (fotografie, immagini, articoli, guide, filmati et similia) sono da ritenersi proprietà esclusiva di “Libertà d’Impresa” e dei suoi gestori (tranne quando non è diversamente specificato) e pertanto non possono essere replicati su altri siti web, riviste cartacee, mailing list o newsletter, senza la preventiva autorizzazione scritta dei gestori di www.libertadimpresa.it, indipendentemente dalle finalità di lucro. L’autorizzazione va chiesta per iscritto e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dei gestori di www.libertadimpresa.it, sempre per iscritto.

Anche gli elementi grafici e i relativi codici HTML sono da considerarsi proprietà esclusiva di www.libertadimpresa.it e non possono essere riprodotti né totalmente e né parzialmente.

I nomi di società e/ marchi citati e/o prodotti effettivi qui menzionati possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari. “Libertà d’Impresa” è un marchio registrato in uso esclusivo all'associazione “Libertà d’Impresa”.

 

Destinazione delle informazioni

In conformità alla privacy policy di “Libertà d’Impresa” cui si rinvia, il contenuto del presente sito è destinato prevalentemente all’utilizzo online.

Le informazioni ivi riportate e l’utilizzo delle stesse potrebbero essere soggette a determinate prescrizioni, condizioni o limitazioni di legge o di altro tipo. “Libertà d’Impresa” si riserva il diritto di modificare, aggiornare o cancellare qualsiasi tipo di informazione o servizio senza nessun tipo di preavviso.

“Libertà d’Impresa” espressamente non si assume alcuna responsabilità, nè si rende garante per la completezza, l’esattezza o l’attualità delle informazioni presenti in questa pagina web o per eventuali danni o perdite conseguenti alla pagina stessa.

 

Links a siti esterni

Gli eventuali link che indirizzano da questo ad altri siti web sono intesi come servizio per offrire maggiori informazioni sulle tematiche oggetto di discussione ed al riguardo “Libertà d’Impresa” non ha alcun controllo su tali siti e tantomeno può garantire la completezza e accuratezza del loro contenuto. I suoi gestori non possono pertanto essere ritenuti responsabili per i contenuti dei Linked Sites/Siti Collegati, compreso senza limitazione qualunque link contenuto nei Linked Sites/Siti Collegati, o qualunque modifica o aggiornamento di un Linked Site/Sito Collegato.

Tanto evidenziato, chiunque desideri inserire un link a questo sito deve informare per iscritto “Libertà d’Impresa” ed assicurare la massima chiarezza nell’evidenziare la completa estraneità del sito di “Libertà d’Impresa” al proprio.

 

Diritto applicabile e foro competente

Alle presenti condizioni di utilizzo si applica il diritto italiano. Tutte le eventuali controversie legate al presente sito saranno trattate innanzi ad un tribunale italiano.

Close
Close

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Close

Close